¬Harajuku italian forum-

Reply
Il mio stile, ..oppure non-stile.
view post Posted on 1/3/2009, 12:26Quote

Biker Loli

Group: Gothic Lolita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:51

CITAZIONE (Kooei @ 1/3/2009, 12:17)
Anche io la penso come te, ma non tutti la pensano uguale e se voglio affermarmi devo adeguarmi alle esigenze della società. Sembra un discorso stupido, ma non sempre si ottiene ciò che si vuole. E' un periodo difficile e si fa ciò che si può per essere accettati, spesso non basta combattere.
Sei fortunata ^^

Sicuramente sono fortunata,il fatto è che sono sempre stata una testa calda e non ho mai avuto paura di restare sola,anche perchè se non mi piace una cosa mi passa la voglia di starci assieme,me ne frego e sto per conto mio.Non è nè facile nè divertente =)

Ti auguro di trovare la tua forma,perchè non si tratta di lottare,ma di questo ^_-
Non so dove abiti,ma una volta nella vita(magari quando i raduni a Udine si fanno in estate XD)Possiamo andare in giro pazzamente assieme!:*

Tutto è follia in questo mondo, fuorché il folleggiare. Tutto è degno di riso, fuorché il ridersi di tutto. Tutto è vanità fuorché le belle illusioni e le dilettevoli frivolezze
G.L.

P_MSG P_EMAIL Top
=Chiharu=
view post Posted on 1/3/2009, 13:32Quote

Utente cancellato

Anche per me il coraggio è stato un'ostacolo. Ma ora non più.. sono un po' cambiata negli ultimi anni e quindi esco un po' come mi pare. Poi quando sono dell'umore giusto attirare l'attenzione (che apprezzino o no non mi importa) mi piace.
Idee per l'abbigliamento le ho. Il mio problema è procurarmi il materiale.. principalmente per problemi di soldi.. anche perchè sono spendacciona e tutto quello che ho lo spendo per cd, uscite con amici e manga. Gli unici soldi che metto da parte sono per concerti, uni, ecc. Quindi per questo ho deciso di non vestirmi lolita.. costa un po' troppo. Considerando che le marche che piacciono a me sono stratosfericamente costose (vedi Baby, Victorian Maiden, Moi - Mème-Moitiè) e nemmeno la dogana costa poco quindi ... ma poi il lolita mi sta anche stufando sinceramente.
Personalmente mi sto evoluzionando.. quindi non so se il lolita è adatto a me.
Preferisco altro..X°D

view post Posted on 1/3/2009, 13:40Quote

†Harajuku Addict†

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 02:34

Io oramai ho sviluppato una faccia tosta inimmaginabile ._. Non sento più i commenti della gente ._.

image
Le caprice de l'enfant.image

Je suis ici:
~~~
||image~image~image

imageimage

image<---Questo è il ritratto di un copione.
Se sei tra le persone senza fantasia,
almeno chiedi.||©

弓美 Yumi

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/3/2009, 13:49Quote

Biker Loli

Il punto che tenevo a precisare,è che non si tratta di coraggio,bensì di insicurezza,che la gentaglia si trova felicemente a farti pesare >_>

No bhe full loli mai,non è divertente,meglio cambiare e provare cose nuove e sparafleshose *_*(anche in kurototale XD)
Le brand sono per i ricconi :P io mi accontento di Bodyline Anna House e le mie manine *.*

Tutto è follia in questo mondo, fuorché il folleggiare. Tutto è degno di riso, fuorché il ridersi di tutto. Tutto è vanità fuorché le belle illusioni e le dilettevoli frivolezze
G.L.

P_MSG P_EMAIL Top
=Chiharu=
view post Posted on 1/3/2009, 14:11Quote

Utente cancellato

a me piacciono le grandi brand *O*
X°°D

view post Posted on 1/3/2009, 14:21Quote

Biker Loli

CITAZIONE (=Chiharu= @ 1/3/2009, 14:11)
a me piacciono le grandi brand *O*
X°°D

Bhe cazzarola I vestiti di VM o alcune stampe di Baby sono davvero la fine del mondo °_°

Fortunatamente ho sempre avuto un'avversità per il marchio,per cui non hanno questa grande attrattiva su di me :P
Ora basta che siamo OT XD

G.L.

P_MSG P_EMAIL Top
=Chiharu=
view post Posted on 1/3/2009, 14:27Quote

Utente cancellato

Ma neanche io sono attratta dalle marche anzi. Solo che quelle sono eccezionali.. a parte i prezzi. Ma non vestendomi lolita chissene! u__u

si ecco fine ot

view post Posted on 1/3/2009, 15:38Quote

Group: Visual/oshare kei

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:41

CITAZIONE (Rudolf_TheAlienTurner @ 1/3/2009, 12:26)
CITAZIONE (Kooei @ 1/3/2009, 12:17)
Anche io la penso come te, ma non tutti la pensano uguale e se voglio affermarmi devo adeguarmi alle esigenze della società. Sembra un discorso stupido, ma non sempre si ottiene ciò che si vuole. E' un periodo difficile e si fa ciò che si può per essere accettati, spesso non basta combattere.
Sei fortunata ^^

Sicuramente sono fortunata,il fatto è che sono sempre stata una testa calda e non ho mai avuto paura di restare sola,anche perchè se non mi piace una cosa mi passa la voglia di starci assieme,me ne frego e sto per conto mio.Non è nè facile nè divertente =)

Ti auguro di trovare la tua forma,perchè non si tratta di lottare,ma di questo ^_-
Non so dove abiti,ma una volta nella vita(magari quando i raduni a Udine si fanno in estate XD)Possiamo andare in giro pazzamente assieme!:*

Grazie dei tuoi consigli ^^ Certo, sarebbe carino =D

image
image image image image image image

image
image
image image
image

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 21:55Quote

Advanced Member

Group: Decora

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:39

CITAZIONE (Kooei @ 1/3/2009, 12:50)
in questo mondo, il più delle volte, chi si presenta in modo "diverso" viene escluso e ciò non posso permettermelo. ^^

ti quoto in pieno...odio quando gli altri mi criticano e guardano solo l'aspetto esteriore.
molto spesso vengo considerata "strana" ( e ne vado fiera!)
poi figuratevi, io ho 15 anni e tutti i miei coetanei (la meggior parte) non capisce 1 mazza e se nn sei una truzza guai! (sinceramente meglio morta che truzza)
essendo io molto molto timida...non sempre mi vesto completamente come vorrei!
:5jw3yt.gif:
poi in teoria dovrebbero esserci gli amici che ti sostengono (si..in teoria..ma vabbe va :11h40vl.gif: )

imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 13:29Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Rika_Decora** @ 14/10/2009, 22:55)
CITAZIONE (Kooei @ 1/3/2009, 12:50)
in questo mondo, il più delle volte, chi si presenta in modo "diverso" viene escluso e ciò non posso permettermelo. ^^

ti quoto in pieno...odio quando gli altri mi criticano e guardano solo l'aspetto esteriore.
molto spesso vengo considerata "strana" ( e ne vado fiera!)
poi figuratevi, io ho 15 anni e tutti i miei coetanei (la meggior parte) non capisce 1 mazza e se nn sei una truzza guai! (sinceramente meglio morta che truzza)
essendo io molto molto timida...non sempre mi vesto completamente come vorrei!
:5jw3yt.gif:
poi in teoria dovrebbero esserci gli amici che ti sostengono (si..in teoria..ma vabbe va :11h40vl.gif: )

Naaah, io ormai mi ci sono abituata xD
Anzi, non sai quanto mi diverto quando vedo la gente che mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite e fa cenno all'amichetto dicendo "ehi, secondo me quella stamattina s'è vestita al buio" x°°D
Comunque ho la fortuna che nella mia scuola sono tutti mezzi alternativi quindi più che prese in giro molte volte mi fanno i complimenti xD e, cosa importantissima, ci sono pochissimi truzzi u.u sìsì

Poco presente causa scuola.

痛みはないの上昇
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 13:48Quote

Advanced Member

CITAZIONE (;gnammy @ 18/10/2009, 14:29)
CITAZIONE (Rika_Decora** @ 14/10/2009, 22:55)

Naaah, io ormai mi ci sono abituata xD
Anzi, non sai quanto mi diverto quando vedo la gente che mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite e fa cenno all'amichetto dicendo "ehi, secondo me quella stamattina s'è vestita al buio" x°°D
Comunque ho la fortuna che nella mia scuola sono tutti mezzi alternativi quindi più che prese in giro molte volte mi fanno i complimenti xD e, cosa importantissima, ci sono pochissimi truzzi u.u sìsì

NUUU ma che fortunaaa!
dove vai a scuola?? che mi ci trasferisco subito!!! loool

imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 14:21Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

In un pazzo pazzo liceo classico xD
Sìììì, trasferisciti! °_° Ti ospito in casa mia xD

Poco presente causa scuola.

痛みはないの上昇
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:11Quote

Advanced Member

siii daiii il tempo di fare le valige e sono da te!! XD
dove abiti? loool

imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 25/2/2009, 13:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BYEBYE
Image Hosted by ImageShack.uspasqualeeeeHeavyPositiveRockImage Hosted by ImageShack.us• CLAMP no yume ~ first communityBleach Revolution